Dal 1888 ad oggi, 130 anni di passione
Qualità, freschezza e innovazione
Nel 1970, l’attività della ditta, nel frattempo ampliata, è stata trasferita in via al Maglio 7 a Bellinzona, rimanendo sempre fedele alla tradizione di una produzione panaria artigianale, come la produzione di pane di lunga fermentazione, 24 ore e facendo largo uso di lievito madre naturale, che ha permesso di essere onorati più volte con il titolo di “Il Cavaliere di Buon Pane” 6 stelle.
Grazie all’ impegno e all’entusiasmo per il mestiere, nel 2004, abbiamo ottenuto la medaglia d’argento al concorso di Swiss Trophy per il “Pane del Nonno”, la ricetta che è stata tramandata di generazione in generazione.
Il motore trainante del successo dell’azienda, sono i nostri collaboratori, attualmente una trentina, che con l’impegno ed entusiasmo, rendono quotidianamente felici moltissime persone. Servendo gli ospiti con la dovuta cortesia e professionalità.
La costante ricerca per l’innovazione dei prodotti, socialmente ed ecologicamente sostenibili, fa si che un domani sia migliore per la società e per il pianeta.