Come Trovarci

Il Team della Panetteria Peverelli è fiero di presentare la Nuova piattaforma web panetteriapeverelli.com. Grazie a questo nuovo strumento siamo in grado di offrire ai nostri clienti ed a tutta l’utenza interessata una serie di servizi che consentono a chiunque sia interessato di restare costantemente aggiornato su tutte le nostre attività, eventi e novità.

Come ben sappiamo, oggi, il web, è uno strumento essenziale per le aziende, per questo abbiamo voluto creare una piattaforma web che non fosse solo una semplice vetrina, bensì, uno strumento che permetta a tutti gli utenti di fruire di alcuni servizi.

 

Alcune delle principali novità introdotte con la nuova piattaforma:

  • News aggiornamento in tempo reale: il nostro canale feed di notizie aggiornabile in tempo reale consente a tutti gli interessati di seguire tutte le novità e gli eventi in tempo reale, grazie al sistema Feed RSS. www.panetteriapeverelli.com/feed
  • Come e dove trovare i nostri prodotti: grazie alla nostra piattaforma web, abbiamo creato una specifica pagina che consente di visualizzare su una Mappa dinamica le nostre sedi, il nostro Tea Room, i nostri negozi e le sedi dei nostri clienti dove é possibile gustare i nostri prodotti.

 

Naturalmente per qualsiasi informazione o altro restiamo a vostra disposizione ai numeri menzionati.

Grazie, Buona Navigazione
Team Panetteria Peverelli SA

Post Author: AdminUser